Joker.org, il sito per leggere torrents in streaming


Fate fatica a scaricare i torrent e a sincronizzare i sottotitoli? Avete paura che il vostro povero pc si prenda un virus? Qualche mese fa vi presentavamo PopcornTime, un software che sull’esempio di Netflix propone un catalogo molto ampio di film e serie in streaming da file torrent.

648x415_site-streaming-torrent-jokerorg

Da allora ne è passata di acqua virtuale sotto i cyber-ponti dell’Internet e niente fermerà gli strateghi dell’illegalità quando si tratta di proporre soluzioni sempre più semplici. Contro ogni aspettativa, Popcorn Time ha riscontrato problemi (dominio bannato) e presenta sempre più difficoltà di connessione. Insomma, siamo tornati a scaricare con uTorrent per leggere i film con VLC.

2edxdlx

Ma non per molto ancora… grazie a Joker.org che propone un concetto assolutamente inedito: basta recuperare un file torrent o il link magnet dal vostro sito pirata preferito, incollarlo nell’apposito spazio sul sito Joker.org ed avviare la riproduzione. Un player si caricherà e avvierà il video in pochi istanti. Se non capite tutto della lingua originale potete anche caricare i sottotitoli.

Non potrete più fare a meno di vedere film e serie in una scheda del vostro browser durante le riunioni di merda.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!