James Franco lavora ad un album/film ispirato a The Smiths


Lo conosciamo principalmente come attore. Performance incredibili come nel film 127 ore, Milk, Spiderman, ma anche in ruoli esilaranti come nel film This is the End, in cui James Franco interpreta una versione tremendamente stupida e vanitosa di sé stesso.

James è quindi un attore versatile e la sua poliedricità non si esaurisce in campo cinematografico.

franco604-tt-width-604-height-403-bgcolor-000000

Daddy è il nome della band che Franco ha formato insieme al suo amico ed ex compagno di classe Tim O’Keefe. Negli ultimi giorni il duo ha annunciato l’uscita di Let Me Get What I Want, un album/film ispirato ai The Smiths. Per chi stesse già pensando male, non si tratterà di semplici cover dei classici del gruppo, quanto piuttosto di pezzi originali ispirati dal loro ascolto. Ciliegina sulla torta: Franco e O’Keefe saranno affiancati dal bassista originario di The Smiths, Andy Rourke. Roba che succede solo ai vips ad Hollywood. Provate voi con la vostra band a scrivere un paio di testi ispirati agli Arctic Monkeys e ottenere Turner come chitarra accompagnatrice.

L’uscita dell’album è prevista per il 2015 ed ogni pezzo sarà accompagnato da un video che, visto in sequenza con gli altri, formà una grande ed unica storia.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!