James Bond 24: titolo del film e cast finalmente svelati


Oggi nei Pinewood Studios di Londra si è tenuta la tradizionale conferenza stampa per il prossimo James Bond. Alle 12, Sam Mendes, regista dell’ultimo capitolo, ha annunciato tutto quello che ci potevamo aspettare.

Prima informazione di spessore: il titolo di James Bond numero 24 sarà… SPECTRE. Un nome che non suona nuovo, essendo l’acronimo dell’organizzazione criminale che l’agente segreto combatteva già in passato.

Le riprese si terranno in tutto il mondo, da Tangeri a Roma, passando da Messico e Londra. Sam Mendes avrà al suo fianco un team molto simile a quello di Skyfall. Dopo aver scoperto la nuova Aston Martin DB10 dell’agente 007, ritroveremo Daniel Craig nei panni di James Bond, Ben Whishaw come Q, Rory Kinnear incarnerà Tanner, Naomie Harris nel ruolo di Eve Moneypenny e Ralph Fiennes come M.

aston-martin-db10-voiture-dessinee-pour-le-film-de-james-bond-11316501vwwkp_2403

Andrew Scott, che ha fatto bella figura nel ruolo di Mortiarty nella serie Sherlock, nel film interpreterà un certo Denbeigh, membro dell’MI6. Ritroveremo anche la bella Monica Bellucci, David Bautista, il colosso di Guardiani della Galassia e Léa Seydoux nel ruolo di Madeline Swan.

Il meglio per la fine: Christoph Waltz farà effettivamente parte del cast, e se il suo ruolo non è ancora stato svelato, gli indizi portano a pensare a quello di capo dell’organizzazione terrorista.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!