Il Sonar annuncia la line-up 2015


La stagione dei festival si avvicina rapidamente e la concorrenza tra gli eventi è al massimo per assicurarsi i migliori artisti e attirare più gente possibile. In mezzo a questo nuvolone troviamo il SONAR, il festival per eccellenza. Perché? Per la sua storia innanzitutto, tutti i più grandi ci sono passati. Poi per Barcellona ovviamente.

La 22esima edizione si avvicina, si terrà dal 18 al 20 giugno e come vuole la tradizione, proporrà un mix di artisti conosciuti e di nuovi talenti. Grandi nomi ma anche scoperte, l’equilibrio vincente che il SONAR gestisce a meraviglia.

Tra i 150 nomi che animeranno il Sonar de Dia e il Sonar de Nit, ritroveremo i Chemical Brothers, il duo che ha ridefinito la musica elettronica e che collabora con l’artista visuale Adam Smith.

10338711_10153511381159045_1741404548756559277_n-1

Tra gli artisti più moderni, ci saranno FKA Twigs, Roisin Murphy o ancora Jamie XX (aspettiamo il suo album per quest’anno). Altri abituè torneranno in Catalogna: Hot Chip, Die Antwoord, Flying Lotus, il mago Laurent Garnier e i deliziosi DURAN DURAN, anche loro rilasceranno un album quest’anno.

Altre presenze: Cashmere Cat, Maya Jane Coles, Voices from the lake, Siriusmodeselktor (siamo molto curiosi), Kindness Vessel, Evian Christ, Russell Haswell, Klara Lewis, Yung Lean, Redinho…

Per scoprirli tutti basta guardare questo video:

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!