Il duo di beatmakers di Odd Future regala il suo ultimo album


Dietro il gruppo The Jet Age of Tomorrow si nascondono due artisti di Atlanta del collettivo rap Odd Future, Matt Martians (del gruppo The Internet) e Hal Williams (aka Pyramid Vittra).

odd-futur-album-gratis

Il primo album del duo, intitolato Voyager e uscito nel 2009, non è stato accolto con grande entusiasmo da parte del pubblico (in quel momento piuttosto occupato con il tornado Tyler, The Creator ai suoi primi passi). Un album passato inosservato, ma di qualità.

Con un pezzo come “Don’t Tell The Mermaids”, il duo proponeva un mix dorato di hip-hop e funk, con un sapore futuristico rivendicato. Questa settimana, il gruppo presenterà il suo terzo album dopo un secondo a sua volta boicottato dal pubblico. Questa volta però l’album contiene una quantità impressionante di featuring prestigiosi con i quali The Jet Age of Tomorrow potrebbe sfondare.

Presente nell’album Jellyfish Mentality una buona parte del crew Odd Future con Earl Sweatshit, Hodgy Beats e Mike G, ma anche la sensazione dell’internet Kilo Kish, MC Mac Miller e Jesse Boykins III. SBTRKT si piazza anche come coproduttore del brano iniziale. In fin dei conti una squadra di talento per un album gratuito.

Ecco un bel modo per iniziare la giornata.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!