I Gorillaz tornano nel 2016 con un nuovo album


I Gorillaz torneranno nel 2016! A confermarlo è stato lo stesso Damon Albarn, leader del gruppo, ad un giornalista del The Sydney Morning Herald. Prolifico e pronto a sperimentare nuove cose, Albarn si è impegnato in diversi progetti durante la sua carriera: Gorillaz ovviamente, ma anche il gruppo cult Blur, il progetto The Good, The Bad And The Queen, ed ha recentemente rilasciato il suo secondo album solo Everyday Robots.

Intervistato dal giornare australiano The Sydney Morning Herald, il cantante ha svelato i suoi progetti futuri. Scopriamo così che è in fase di preparazione un secondo album per The Good, The Bad And The Queen è in fase di preparazione, ma la notizia che più ci rende euforici in questo grigiastro Lunedì è l’annuncio dell’uscita prevista per il 2016 di un nuovo album con il gruppo Gorillaz, famoso per le sue hit Feel Good Inc, Clint Eastwood o ancora Stylo.

Damon Albarn ha anche speso due parole sui Blur ed un eventuale ritorno: “Tendo a immaginare, per i Blur, un qualche tipo di futuro. Il fatto è che al momento per il futuro non c’è spazio. C’è solo il presente. Ma chissà: sono riluttante a dire qualsiasi cosa al proposito, perché se lo facessi verrebbe estrapolata dal proprio contesto, e verrei accusato di essere un sensazionalista”.

[via]

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!