Heataly, la compilation fresh made in Italia


Estate, il periodo delle compilation musicali, spesso con pezzi che non vogliamo neanche più sentire per quanto ne hanno abusato in radio. Insomma perchè spendere 10 euro per comprare Hit Mania Dance con Happy di Pharrell Williams?

In mezzo a questi numerosissimi dischi spunta Heataly, una compilation 100% made in Italy e piena di pezzi nu-disco e house molto fresh, ispirati al suono storico French Touch.

10553508_1439633396323474_4729021258491707192_n

Ecco Heataly: la scena italiana French Touch riunita in un’ unica crew e sotto un’unica label col fine di promuovere in tutto lo stivale ed al di fuori di esso ciò che di buono c’è nei derivati del funk e della disco.

Tra tutti questi artisti ritroviamo il talentuoso Le Nonsense, che abbiamo intervistato qui, o ancora i belli e carismatici Tommi ed Eby di Bold as Gold. Completano la banda: il funky-hero Stereocool, i romani Peex e Msystem, NeZoomie e i milanesi Umberto Lumber e Gabriell.

Ciliegina sulla torta, la compilation è disponibile su Soundcloud, alla pagina della label Champagne Records, e in FREE DOWNLOAD sulla pagina facebook Heataly.

Tenetevi i soldi per i ghiaccioli alla menta mentre ascoltate questa musica fresh!

Esclusivo Heataly Vol. 1 Minimix su Funky Panda!

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!