Biopic di Aaliyah, le prime immagini


Artista poliedrica dai mille volti, Aaliyah è stata attrice e modella oltre che cantante e ballerina. In pochissimi anni di attività e soli 3 album pubblicati, Aaliyah ha sbancato le classifiche di tutto il mondo vincendo diversi Grammy Awards. Morì in un incidente aereo il 25 Agosto 2001, a soli 22 anni. Splendida, sensuale e talentuosa, è considerata tuttora la principessa dell’R&B.

Un primo teaser sulla sua vita è appena stato svelato dal canale Lifetime. Tutte le leggende della musica hanno avuto diritto ad una biografia, dai Ramones a Jimmy Hendrix. Tredici anni dopo la sua tragica morte, Aaliyah tornerà quindi con il film intitolato Titré Aaliyah : Princess of R’n’B, e dovrebbe uscire il 15 novembre prossimo. Si tratta di una trasposizione cinematografica del libro “Aaliyah: More Than a Woman” di Christopher John Farley, che ripercorre la vita della cantante, dal successo musicale alle sue relazioni con Timbaland, R. Kelly e Jay Z.

L’attrice scelta per interpretare il ruolo principale è Alexandra Shipp. Piuttosto sconosciuta al grande pubblico, la ragazza si è rivelata sul canale per giovani Nickelodeon. Sarà abbastanza brava per reggere il peso della leggenda del R’n’B? Speriamo bene.

[via]

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!