Vuoi andare a sbevazzare gratis a Berlino per 3 giorni? Ci pensa Better Champions


Sei uno scommettitore nato? Allora scommettiamo che non potrai fare a meno di scommettere almeno una volta entro il 10 maggio? Ti stai chiedendo perché? Eccoti servito:

Better vuole ricompensare i giocatori più fedeli con Better Champions, un concorso grazie al quale potreste vivere “due giorni da campioni” nella città di un top team europeo AGGRATIS e guardare una partita di quel top team, sempre AGGRATIS. Se poi non foste proprio i vincitorissimi ad aggiudicarsi i premioni, tra gli altri premini ci sono dei bonus validi per scommettere sugli eventi proposti da Better. In pratica roba che saprà soddisfare la vostra scimmia da gioco. Per ogni scommessa fatta sugli eventi validi per il concorso, i giocatori accumulano punti con cui scalare le classifiche e vincere i premi in palio.
V__40C4

Il concorso è diviso in 6 fasi e finalmente siamo giunti all’ultima tappa. I fortunelli vincitori delle precedenti fasi hanno vissuto i loro “due giorni da campioni” a Torino, Londra, Barcellona, Monaco e Madrid, dove si sono sparati i big match di Juventus, Chelsea, Barcellona, Bayern e Real. Per l’ultima tappa, Better ospiterà i vincitori a Berlino, dal 5 al 7 giugno.

Per vincere e andare a gozzovigliare a Berlino coi tuoi amici basta scommettere dal 5 aprile al 10 maggio, che minchia aspetti?

Per qualsiasi informazione aggiuntiva, il regolamento è raggiungibile al seguente link.

Ah se siete dei pischelli minorenni lasciate perdere, invece delle scommesse andatevi a chiappare dei lecca lecca al bar, questo concorso è riservato ai maggiorenni. Concorso dedicato ai soli maggiorenni.

Articolo sponsorizzato

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!