Vaportini: Il vaporizzatore di alcol che salva dall’hangover


Se l’America è sempre un passo avanti è perché noi siamo ritardatari nell’indole, ma quando si tratta di alcol dovremmo superare tutti senza problemi. E invece no, anche stavolta gli Stati Uniti se ne sono usciti con una moda che qui ancora non si vede: il Vaportini.

Perché limitarci a bere il solito e mainstream alcol liquido dalla cannuccia fino ad essere così gonfi da non reggerci più in piedi quando si può assumere vapore alcolico, evitando quello stadio intermedio in cui si aspetta che il proprio corpo si ubriachi insieme alla mente e che per alcuni dura anche troppo?

Screen-Shot-2015-10-02-at-11.30.44-AM

Per questo esiste Vaportini. Ok, è molto classy e chic, un po’ da fighettini, ma gli effetti dell’ubriacatura sono quasi immediati! Gli alcolizzati impazienti ci andrebbero a nozze.

Ma di cosa si tratta esattamente? il Vaportini è un’invenzione pratica e facile da usare che permette di eliminare le impurità dell’alcol e di conseguenza anche gli hangovers (che non sarebbe male visto lo stato comatoso e l’inattività cerebrale a cui si è condannati dopo una notte di sbronza). Non meno importante, migliora anche il gusto dei distillati.

image

Insomma, una bella trovata per rendere ancora più piacevole e appetitosa l’esperienza del bere! Inoltre, pare che il Vaportini ti permetta anche di “bere responsabilmente”, almeno così è scritto sul loro sito.. Sembra quasi una presa in giro vero?

Ma torniamo alle cose serie… pensate che negli Stati Uniti ci sono addirittura bar dedicati a questa nuova moda e in Australia sta approdando solo negli ultimi tempi. Non essendo in America sarà difficile provarlo, ma quando arriverà in italia saremo tutti in fila come pecore a gustare questa nuova trovata del marketing.
Almeno non ne risentiremo il giorno dopo!

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!