Uno studente scopre che il suo prof di matematica è un modello


Ogni 2 mesi Internet rende famoso qualcuno. Abbiamo assistito al fenomeno con i criminali, o più recentemente con il commesso sexy di Target. L’uomo di marzo 2015 è italiano, si chiama Pietro Boselli ed è un professore di matematica in Inghilterra.

pietro-boselli1

Se aveste scoperto che il vostro prof di matematica è un modello famoso forse sareste stati più attenti durante la lezione. Uno studente della University of London ha scoperto un lato nascosto dell’identità del suo prof: Pietro Boselli è un modello scoperto da Giorgio Armani. Arief Azil ha postato alcune delle sue foto su Facebook, e non dubitiamo che le iscrizioni al corso aumenteranno sensibilmente nelle le prossime settimane.

Boselli è uno studente dottorando all’università, e come si può vedere dal suo profilo Linkedin, tiene lezioni di matematica al secondo anno di Ingegneria Meccanica. Boselli, italiano ventiseienne, ha un Ph.D e si è laureato con lode. Nella sua seconda vita, il giovane modello conta più di 150.000 seguaci su Instagram.

pietro-boselli2 pietro-boselli3 pietro-boselli4 pietro-boselli5 pietro-boselli6

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!