Underwater Puppies – le foto di cuccioli di Seth Casteel


Seth Casteel si è fatto conoscere in tutto il mondo grazie a Internet, pubblicando la sua serie fotografica di cani sott’acqua, “Underwater Dog”. Perchè fermasi? conoscendo perfettamente il lato tenero che si nasconde in ognuno di noi, ha deciso di prolungare la serie con dei cuccioli tuffatori, “Underwater Puppies”. Checcarino.

Questa volta non è stato così facile per il fotografo visto che i cuccioli, a differenza dei cani adulti, non sono ancora in grado di nuotare. Per non correre il rischio di lasciarli affogare e creare un bad buzz, ha deciso di insegnare a 1500 piccoli cani a nuotare. “Per questa serie ho dato delle lezioni di nuoto a 1500 cuccioli, insegnandogli ad essere fiduciosi nell’acqua e sviluppare così il loro istinto di sopravvivenza. Alcuni non erano ancora pronti per le foto ma si sono tuffati lo stesso.”

underwater-puppy-photography-seth-casteel-1 underwater-puppy-photography-seth-casteel-2 underwater-puppy-photography-seth-casteel-3 underwater-puppy-photography-seth-casteel-4 underwater-puppy-photography-seth-casteel-5 underwater-puppy-photography-seth-casteel-6 underwater-puppy-photography-seth-casteel-7 underwater-puppy-photography-seth-casteel-8 underwater-puppy-photography-seth-casteel-9 underwater-puppy-photography-seth-casteel-10

VIA littlefriendsphoto.com

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!