Un’app per andare alle feste in casa organizzate da sconosciuti


Una serata va bene, ma non con chiunque! O forse sì. Fare festa sempre con gli stessi amici diventa noioso e prevedibile e il vostro conto in banca dopo un po’ non riesce più a seguire tutti questi party fuori casa. Scoprite quindi il nuovo concetto che vi farà conoscere nuove persone e nuovi orizzonti. L’applicazione Excuse My Party vi propone di passare le vostre serate con completi sconosciuti.

excusemyparty

Grazie alla nuova app sarete liberi di andare a citofonare ai vostri nuovi amici di una sera, il tempo di condividere qualche drink e soprattutto un momento di relax. La piattaforma partecipativa mette in contatto proprietari e locatari desiderosi di condividere il loro appartamento con festaioli che vogliono fare nuovi incontri. Gli organizzatori propongono il tema della serata e i partecipanti si iscrivono pagando direttamente sul sito per una massima sicurezza.

L’ospite percepisce il 75% della somma totale, mentre il 25% va al sito. Sicuramente non vivrete come il Grande Gatsby, ma si può provare l’esperienza. L’obiettivo di questa app è di riuscire a far conoscere le persone desiderose di uscire la sera, ma non nei locali con i soliti drink a 10€. Il sito consente anche di recensire gli invitati per evitare brutte sorprese, una specie di buttafuori 2.0.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!