Una volta a settimana taglia i capelli ai senzatetto


A New York, ogni domenica un uomo cerca di rendere il mondo più piacevole. Mark Bustos è un giovane parrucchiere di talento che lavora per un famoso salone della grande mela, ma una volta a settimana scende in strada e propone un taglio gratuito ai senzatetto.

Con il mantra “ogni vita umana ha lo stesso valore” Bustos usa le sue abilità per aiutare chi si trova in condizioni di disagio. Ha iniziato nel 2012, dopo una visita alla sua famiglia nelle Filippine. Mentre era in vacanza, si sedeva in mezzo alla strada per tagliare i capelli ai bambini che andavano in giro. Si sentiva talmente appagato dal senso di gratitudine che non ha mai più smesso, anzi, ha iniziato a farlo in diversi paesi come in Giamaica, Costa Rica, ma anche a Los Angeles e ora a New York.

Anche se la domenica è il suo unico giorno di riposo, Bustos taglia i capelli di almeno sei persone in un giorno, avvicinandosi a loro con una semplice frase: ‘ oggi voglio fare qualcosa di carino per lei’.

1D274906599531-tdy-140818-shaving-tease-1728 haircut-lead-990x500 mark-bustos-aide-les-sans-abris-en-les-coiffant-gratuitement-dans-la-rue-454807_w1000 mark-Bustos-free-haircut-2

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!