Una nuova serie di Dragon Ball in preparazione


Ecco un’informazione che non ci aspettavamo: 18 anni dopo la fine di Dragon Ball GT, la banda di Goku avrà una nuova serie animata. L’informazione è 100% ufficiale visto che proviene dal sito della Toei, che annuncia l’arrivo della serie per il mese di luglio in Giappone. Intitolata Dragon Ball Super, sarà scritta da Akira Toriyama himlself! Non sappiamo ancora se proseguirà dagli eventi di Dragon Ball GT o se il creatore del manga ripartirà da zero. Una cosa è sicura: Dragon Ball Super si svolgerà dopo il combattimento contro Buu.

dragon ball super

Ecco la traduzione del comunicato stampa:

Dopo 18 lunghi anni d’attesa, l’informazione è arrivata oggi! Toei Animation produrrà la nuova serie Dragon Ball, intitolata Dragon Ball Super!

Supervisionata da Akira Toriyama, la serie farà il suo debutto sugli schermi giapponesi a luglio 2015, sul canale Fuji TV,  e racconterà le loro nuove avventure dopo la battaglia epica di Son Goku contro Majin Buu.

Osamu Nozaki, produttore di Fuji Television, si è spiegato: “Dragon Ball ci piace dall’infanzia, è molto eccitante far parte di questo progetto”, “M. Toriyama ha sviluppato una nuova storia che diventa realtà per milioni di fan e raggiungerà anche una nuova generazione di telespettatori.”

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!