Una cacciatrice americana posa sorridente vicino alla giraffa che ha appena ucciso


Rebecca Francis è una cacciatrice molto stimata nel suo ambiente (il che la rende già una bella stronza). Da alcuni giorni le si è sollevata contro un’enorme polemica su Internet per colpa di una fotografia scattata nel 2010. Perché? La vediamo molto sorridente, sdraiata accanto alla giraffa che ha appena ucciso. Uno scatto tirato fuori questa settimana dal comico Ricky Gervais, che l’ha postato sul suo account Twitter.

Cosa ti è successo nella vita per aver voglia di uccidere un animale così bello e poi sdraiartici accanto sorridendo?” ha aggiunto.

Gli internauti si sono uniti al comico in un sentimento di indignazione davanti al comportamento di Rebecca Francis. Alcuni hanno leggermente sorpassato il limite postando minacce di morte contro la ragazza.

Rebecca Francis non ha aspettato per rispondere, evocando l’erà dell’animale al momento dell’uccisione. “Mi hanno mostrato questa giraffa, che sembrava aver oltrepassato l’età per riprodursi ed era vicina alla morte”, si giustifica l’americana, interrogato dal sito specializzato HuntingLife.com.

Sarebbe morta prima o poi. Una volta uccisa, i locali sono venuti a prendere la sua carne. Hanno utilizzato la sua coda per fare dei gioelli, le sue ossa per altre cose, non hanno sprecato nessuna parte dell’animale.” Come farti odiare dal pianeta intera in due mosse. Insomma la cacciatrice non ha nessun rimpiato.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!