Una bar segreto nascosto nella metropolitana di Londra


Si chiama Cahoots ed è un bar segreto nascosto in una stazione in disuso della metro londinese. Nel quartiere di Soho, dopo aver localizzato l’insegna procedete scendendo le scale ed, una volta arrivati in fondo, quello che era l’atrio principale della stazione apparirà come un cocktail bar dall’atmosfera anni ‘40.

I designers hanno dato estrema importanza alla cura dei dettagli trascorrendo molto tempo al London Transport Museum. Tutti i tessuti utilizzati sono fedeli copie di quelli originali e per ritrovare insegne e decorazioni dei treni degli anni ‘40 il team di progettisti ha dovuto perlustrare il paese intero. Così come la location, anche i cocktails sembrano splendidi.

bar-segreto-londra4

bar-segreto-londra5

bar-segreto-londra6

bar-segreto-londra7

bar-segreto-londra9

bar-segreto-londra10

bar-segreto-londra11

bar-segreto-londra12

bar-segreto-londra13

bar-segreto-londra14

bar-segreto-londra15

bar-segreto-londra16

bar-segreto-londra18

bar-segreto-londra2
bar-segreto-londra17

A sinistra, Give Peas a Chance (£10): Grey Goose vodka, piselli di campo, succo di lime, basilico, sciroppo di agave e un po’ di schiuma di Moët & Chandon Brut Impérial NV champagne.

A destra invece, Swing for Victory (£8): vodka Russian Standard Original, succo di limone, barbabietola, liquore di rosa, albume e un dado OXO.

Quindi se passerete da Londra prossimamente, non potrete fare a meno di un pit stop cocktail al Cahoots.

[via]

 

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!