Un nuovo album di Dr. Dre in uscita ad inizio agosto


Secondo Ice Cube, Dr. Dre sta per rilasciare un nuovo album, ad inizio agosto. Sì, avete letto bene, Dr. Dre dovrebbe rilasciare un album tra poco. Invitato alla radio di Philadelphia Power 99 per promuovere il film da lui prodotto insieme allo stesso Dre  Straight Outta Compton, Ice Cube ha dichiarato che Dr. Dre ha delle sorprese in serbo per tutti noi, che potremo scoprire esattamente il 1 agosto, cioè dopodomani.

Dre sta per lanciare un album ispirato a Compton (sobborgo a sud di Los Angeles). Vuole farlo il primo di agosto, tra un paio di giorni. È spaventoso. È puro Dr. Dre. È quello che tutti stavano aspettando, un disco unico, e lo lancerà tutto in un unico giorno. Pazzesco”, ha affermato Ice Cube.

A quanto pare l’album sarà in gran parte ispirato al film, la cui uscita è attesa nelle sale americane per il prossimo 14 agosto. Per l’album, alcuni parlano già di questo Sabato 1 agosto, altri dicono che dovremo attendere fino a Lunedì 3, in ogni caso l’attesa non è per niente lunga, staremo a vedere.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!