Un leak del design del nuovo iPhone 7


Quando le voci sul futuro modello di iPhone arrivano dalla Cina, tutta la comunità tecnologica si eccita e freme dietro al computer. Sarebbero infatti arrivate le prime informazioni riguardante l’iPhone 7 e sembrerebbe che Apple voglia proporre non meno di 5 modelli diversi. :o

Al momento non è stata annunciata nessuna data ufficiale ma il livello di eccitazione cresce man mano che leggiamo la lista delle probabili novità.

iphone-7-leak-design-changes-01

Il Reversible USB Port sostituirà Lightening

Una cosa ricorrente alla Apple è il cambio dei connettori. Vi ricordate i primi carica batteria dell’iPhone, sostuiti poi dal lightening, obbligandovi a comprare nuovi adattatori? Ecco Apple avrebbe decisa a cambiare di nuovo, con una presa simile a quella dell’attuale MacBook.

Il caricamento possibile senza filo

Ok cambiare cavo è uno sbatti ma non utilizzare proprio un cavo per caricare il telefonino questo si che è pratico. Immaginate i tavoli dei bar che funzionano come carica batteria quando appoggiate sopra l’iPhone. È sicuramente l’obiettivo dei produttori di smartphone, riducendo così i costi di produzione dei cavi e facendo felici i clienti che si lamentano di una batteria che non regge più di 3 ore.

Multi-Touch 3D Touch…?

Apple adora inventare nuovi gesti, ad esempio lo zoomare con le vostre dita. Aggiungendo questa funzionalità, Apple vuole rendere l’esperienza ancora più immersiva. Aspettando l’Oculus per iPhone?

Zoom ottico con due obiettivi sul retro

Due obiettivi sul retro dell’IPhone consentirebbero di ottenere un zoom ottico invece dell’obsoleto zoom digitale.

Il riconoscimento delle impronte digitali sullo schermo

Apple vorrebbe aggiungere un sistema di riconoscimento delle impronte digitale sullo schermo per togliere il pulsante home sull’iPhone.

Per i soliti sognatori, un sistema anti caduta è stato pensato da un graphic designer. Il concetto? Installare dei propulsori di CO2 sulle estremità dello smartphone per farlo levitare nella stessa maniera di una navicella spaziale. Brillante, ma poco realistico;

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!