Un drone riprende NYC: il risultato mozzafiato


A volte non c’è niente di meglio di una partenza, un nuovo mondo da esplorare, e forse si trova proprio davanti a noi, ma non lo vediamo. È quello che ha cercato di dimostrare il creatore di questo video.

Mentre questa atmosfera è sfruttata troppo facilmente nei mondi stilizzati dei film e dei videogiochi, a volte nella vita reale è più difficile ottenere la stessa sensazione. Forse vi è già capitato di sentirvi in un film, quando di prima mattina con la nebbia non c’è nessuno per strada, oppure in macchina, durante un tramonto in campagna. Sensazioni di libertà, di onnipotenza, ci sembra di poter fare quello che ci pare, ma dura sempre troppo poco.

I droni ci consentono di salire in quota e godere di una visione diversa di ciò che ci circonda, una forma di evasione. Sky Tech One Aerial Photography ha realizzato un video davvero spettacolare in cui siamo trasportati nelle vie di New York. Il tema retro futuristico ‘80s di Vincenzo Salvia si adatta perfettamente alle immagini. Prendetevi 4 minuti per scappare con questo video.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!