Un divano-sacco a pelo per quelli che dormono davanti alla TV


Per caso rientrate in quella categoria di persone a cui si chiudono gli occhi in cinque minuti quando la sera vi mettete a guardare un film sul divano? E quando succede non sopportate quella vocina che vorrebbe convincervi a levarvi per trovare ristoro su un giaciglio più appropriato? Questo divano è fatto per voi.

Camp-Daybed-3

A prima vista sembra un divano come un altro, in realtà, come sipega il sito internet della designer danese Stephanie Hornig , si tratta di un sacco a pelo con le gambe. Se siete degli abituè dei riposini davanti alla tele, oppure siete di quelli che sul divano ci vivono proprio, con questo gadget sarà ancora più comodo russare davanti a Uomini e Donne. I più critici diranno che questo « Camp Daybed » non è altro che una versione design del classico divano letto, meno ingombrante e più pratica. Noi crediamo sia l’invenzione del secolo

lit4

Per quelli che sono intrigati dal concetto abbiamo anche l’Orwell Sofa, un divano che diventa quasi un castello, tra la cabina, la tenda e il letto.

orwell-1200x800 orwell2

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!