Un cast pazzesco per la nuova serie di Netflix, Wet Hot American Summer


Da quando è stato inventato, Netflix è cresciuto molto. L’operatore americano è riuscito a prendere piede anche in Europa, non senza difficoltà. Dopo House of Cards e Orange is The New Black, Netflix è pronto con una nuova serie originale per l’estate: Wet Hot American Summer, per la quale è da poco stato svelato il cast. Sedetevi pure.

hot_wet_american_summer_640

Bradley Cooper, Elizabeth Banks, Paul Rudd e Amy Poehler sono stati arruolati. Non vi basta? Allora aggiungete pure Kristen Wiig, Jon Hamm, Chris Pine e Jason Schwartzman.

Wet Hot American Summer sarà una mini serie di 8 episodi scritti e realizzati da David Wain, già a capo dell’omonimo film uscito nel 2001 negli Stati Uniti dove è diventato cult, ma poco diffuso in Europa. Cast a 5 stelle, storia che ha già funzionato, la ricetta ideale secondo Netflix, un po’ come House of Cards.

La storia in due parole è quella di un gruppo di personaggi leggermente fuori di testa. I protagonisti trascorrono l’estate del 1981 in uno stabilimento balneare e vogliono approfittare al massimo del loro soggiorno. Vi lasciamo pazientare con questo trailer.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!