Un brand di intimo decide di non ritoccare più i suoi scatti: le vendite esplodono


Circa un anno fa, il brand di vestiti American Eagle rendeva nota la sua decisione di non ritoccare più le fotografie pubblicitarie della linea di intimo e costumi. Il CEO Jennifer Foyle aveva dichiarato alla stampa già nel 2014: “Non c’è nessun bisogno di ritoccare la bellezza”. Dopo aver adottato questa nuova politica degli scatti senza Photoshop, le vendite dell’azienda hanno registrato una netta crescita nel trimestre successivo: rispettivamente +9%, +3%, +12% . Coincidenza? Forse sì, ma noi crediamo che sia frutto della loro politica di promozione della bellezza al naturale.

Ovviamente alcune delle modelle presenti nelle pubblicità hanno già un corpo da favola, ma la tendenza attuale vuole che anche queste ragazze siano ritoccate. Questi scatti dimostrano che non esiste un corpo perfetto, un ideale di bellezza. Non c’è niente di sbagliato nel mostrare la vera natura del proprio corpo.

aerie1 aerie2 aerie3 aerie4

Articolo presentato da Heetch
A Milano, dalle 20 alle 6, Heetch ti trova un driver. La soluzione più economica per ritornare dalle tue serate! Quanto costa? Qualche esempio:
  • Colonne - Loreto - 9€
  • Sempione - Bocconi - 8€
  • Corso Como - Porta Genova - 11€
  • 5€ di credito con il promocode DARLIN!
SCARICA L'APP E RICHIEDI IL TUO PRIMO PASSAGGIO QUESTO WEEKEND!

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!


Newsletter

Il meglio di Darlin nella tua mailbox. 0% SPAM.

Chi siamo?

Darlin Magazine è un media online dedicato alla cultura pop. Tramite articoli quotidiani avvolti in uno stile unico in linea con le tendenze urbane e digitali, Darlin ha creato una community esigente nei contenuti proposti.