Un anno di preparazione per una gara di Triathlon e non si sveglia il giorno dell’evento


Questo atleta ha avuto un risveglio difficile la settimana scorsa. Avrebbe dovuto partecipare ad una gara di triathlon lunga 225 km tra bici, nuoto e corsa. Jody George si preparava da più di un anno per riuscire nella sua impresa, ma purtroppo il giorno dell’evento non si è svegliato. Il nostro campione, originario del Sommerset in Inghilterra, aveva raccolto centinaia di pounds dagli sponsor per la sua preparazione e postava continuamente aggiornamenti in tempo reale per i suoi amici su Facebook.

Jody_George_Se

Ha scritto sulla sua pagina personale: “Vorrei scusarmi con tutte le persone che mi hanno supportato. Questa mattina non sono riuscito a presentarmi all’evento abbandonandovi tutti. Se desiderate un rimborso per la vostra donazione, non esitate”.

Jody aveva messo la sveglia alle 3 della mattina, dopo averla sentita suonare ha fatto come facciamo un po’ noi tutti prima di alzarci per andare a lavorare: ha schiacciato snooze. Non si è più svegliato prima delle 5 e quando ridestatosi di soprassalto ha visto l’ora, ha capito che non ce l’avrebbe mai più fatta per l’evento. L’atleta non si è scoraggiato ed ha realizzato la propria gara, da solo, percorrendo il tracciato in 14 ore.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!