Hanno trovato l’idea geniale per rendere i loro ufficio pop e colorato


Ben Brucker lavora per uno studio creativo. Da ormai un po’ di tempo era stanco dei muri grigi all’interno dell’ufficio in cui lavorava, quindi ha deciso di rendere tutto più colorato ed un po’ più pop. Come? Ricoprendo i muri con una serie di ritratti pixelati di supereroi, realizzati esclusivamente con post-it colorati. Per l’esattezza 8.024 post-it colorati. Brucker ha scritto su Reddit che il progetto e la realizzazione delle opere ha richiesto qualche settimana di lavoro. Il capo dello studio ha pienamente appoggiato l’iniziativa fornendo un budget di 300$ e l’aiuto manuale nei weekend per l’assemblaggio dei foglietti.

Questa è un’agenzia creativa. Questo è il genere di cose che dovremmo avere raffigurate sui muri dell’ufficio, ed il genere di cose che ci dovrebbero piacere!

office-wall-post-it-art-superheroes-ben-brucker-2 office-wall-post-it-art-superheroes-ben-brucker-4 office-wall-post-it-art-superheroes-ben-brucker-5 office-wall-post-it-art-superheroes-ben-brucker-9 office-wall-post-it-art-superheroes-ben-brucker-11 office-wall-post-it-art-superheroes-ben-brucker-13 office-wall-post-it-art-superheroes-ben-brucker-19 office-wall-post-it-art-superheroes-ben-brucker-21 office-wall-post-it-art-superheroes-ben-brucker-24 office-wall-post-it-art-superheroes-ben-brucker-25 office-wall-post-it-art-superheroes-ben-brucker-25



office-wall-post-it-art-superheroes-ben-brucker-17

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!