Sapete come sono gli uffici dei leader politici nel mondo?


Spesso si dice che il vostro ufficio rispecchia la vostra personalità. Se il detto è vero per il direttore marketing o un impiegato di banca, perché allora non potrebbe applicarsi anche ai dirigenti più potenti al mondo? Abbiamo fatto una ricerca sugli uffici dei grandi leader politici del mondo: da Barack Obama a François Hollande, passando dalla Merkel o dal saggio primo ministro indiano Modi. Ovviamente daremo un’occhiata anche alla scrivania del buon vecchio Matteo Renzi.

Matteo Renzi: il leader veloce. E un po’ incasinato.

Ci sembra già di sentir arrivare i grillini ad insultarci per aver parlato di Renzi come uno dei grandi leader: “RENZI IN MEZZO AI GRANDI? Siete degli idioti, è solo un clown che non serve a niente, la vergogna dell’Italia”.

Potete tenervi gli insulti per il momento. Visto che facciamo le nostre ricerche in maniera seria, ci siamo visti tutti i video di Matteo su YouTube. Non si vede granché, tranne una bottiglia di vino vuota in secondo piano. Renzi si ubriaca di Chianti mentre riflette sulla politica italiana?

renzi-botiglia-vino

Altra foto, Matteo aspetta in un ufficio che pensiamo essere il suo. Le cartelle diventano montagnette, c’è un bel casino. Immaginiamo la sua ultima conf call con la Merkel…“Matteo, possiamo parlare della Grecia? Sisi, of course heeeeh Angela, aspetta one minut, non ritrovo più il file heeeeeeh”.

leader-politici1

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!