Twin Peaks: finalmente il ritorno dopo 25 anni?


twin-peaks

Sono passati più di due decenni da quando i telespettatori hanno visto l’ultimo episodio della serie incentrata sulla scomparsa della misteriosa Laura Palmer.

Da qualche giorno, Internet si scatena su presunti indizi secondo cui David Lynch sarebbe in procinto di tornare a girare nuovi episodi di Twin Peaks. L’annuncio di un misterioso casting ha alimentato le voci. L’agenzia Sande Alessi Casting ha parlato di un video promozionale che sarà girato da Lynch per il quale cerca una “ragazza caucasica sexy con un corpo incredibile” per recitare la parte di una cameriera, che potrebbe essere Shelly Thompson.

twin-peaks2

Gli indizi però porterebbero a pensare che tale promozione è semplicemente correlata alla edizione speciale Blu-Ray della serie che uscirà entro la fine dell’anno.

Nel frattempo le dichiarazioni del co-creatore della serie, Mark Frost, suggeriscono che potrebbe trattarsi di un falso annuncio, ma la coincidenza con la promessa fatta da Laura Palmer all’agente Dale Cooperdi rivedersi tra 25 anni” continuerà ad alimentare le voci. In effetti la serie era ambientata nel 1989 e 25 anni più tardi coincidono proprio con quest’anno. Da seguire quindi, anche se non c’è alcun bisogno di dirvi che alla redazione di Darlin’ ci sognamo una terza stagione.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!