Twin Peaks: David Lynch mette in dubbio il ritorno della serie


Nonostante la dichiarazione rilasciata da David Lynch qualche mese fa, stando alla quale avremmo rivisto i personaggi di Twin Peaks di nuovo sul set, dopo 25 anni, per una terza stagione, oggi non sembra più tutto confermato.

welcome to twin peaks

A quanto pare Lynch non avrebbe ancora firmato un contratto, per cui l’uscita degli episodi potrebbe essere posticipata, se non addirittura cancellata. Il sito Welcome to Twin Peaks ha caricato un clip di un’intervista del regista in cui è lui stesso ad affermare: “Non sono ancora tornato, e stiamo ancora lavorando sul contratto. Ma amo il mondo di Twin Peaks e quei personaggi, credo sarebbe fantastico tornarci”.

Fin qui le dichiarazioni non dovrebbero farci temere, ma secondo Gawker, durante un evento in Australia questo week end, Lynch avrebbe ulteriormente affermato che a causa di complicazioni non si sente più di poter assicurare il tanto atteso ritorno della serie.

Se è vera l’informazione secondo cui i primi 9 episodi sono già stati scritti… non pensiamo ci sia troppo da temere, Lynch starà trattando i termini dell’accordo economico, noi attendiamo fiduciosi.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!