Twin Peaks, 25 anni dopo Kyle MacLachlan tornerà nei panni dell’agente Cooper


laurapalmer25ans_0

Ecco una notizia che vediamo sul nostro newsfeed da ormai mesi. Il ritorno di Twin Peaks è stato annunciato, e poi nessun informazione supplementare. Le cose si stanno comunque muovendo e nuove informazioni sono state rilasciate. Se non avete ancora visto la serie chiudete subito la finestra, sono in arrivo spoilers delle prime due stagioni.

[upload-vod]3akUKNDlPBwmYDq3GsG0UylqnfaMe5E5:Twin Peaks – Announcement Trailer 2016 Showtime.mp4[/upload-vod]

Abbiamo tutti in testa l’ultimo episodio di Twin Peaks in cui Laura Palmer si avvicina all’agente Dale Cooper in una camera rosso sangue e pronuncia una sola frase: “Ci rivedremo tra 25 anni”. Una frase che suona ancora nelle nostre teste e quest’anno più particolarmente visto che tutti questi anni sono ormai passati. Tra 25 anni è oggi. L’informazione che tutti aspettavamo è stata confermata: Kyle MacLachlan torna per interpretare Dale Cooper nella nuova stagione, con una diffusione prevista per 2016 su Showtime. David Lynch realizzerà 9 episodi. Alla scrittura, sarà aiutato da Mark Frost, co-creatore dello show.

dale

C’era un serio dubbio sulla volontà dell’attore di riprendere il ruolo che lo ha reso famoso. MacLachlan ha dichiarato : “Sono molto felice di ritrovare il mondo strano e meraviglioso di Twin Peaks. La foresta sia con voi.

Altra informazione essenziale, David Lynch ha indicato che non si tratta di un reboot ne di un prequel, ma di un vero e proprio seguito agli episodi precedenti. Potete servirvi una damn fine cup of coffee per festeggiare.

[vod]/folder-13819/mp4-322/damngoodcoffee.mp4[/vod]

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!