Twin Peaks 2016: tutto quello che dovete sapere sul ritorno della serie


Il ritorno di Twin Peaks ha creato una suspense incredibile per tutti i fans. 25 anni fa, una promessa era stata fatta ai telespettatori: la serie sarebbe tornata. Da ormai un quarto di secolo aspettiamo tutti con ansia, e qualche mese fa le cose si erano fatte più precise con un tweet. Gli attori sono tornati, David Lynch ha buttato giù qualche idea e i canali televisivi si sono mostrati interessati. A metà marzo però, lo stesso Lynch aveva rifiutato di realizzare gli episodi per mancanza di fondi. Il regista si era fatto insultare, anche gli attori lo hanno supplicato di tornare.

Ennesimo cambio di rotta, la settimana scorsa Lynch annunciava il suo rinnovato interesse. Il progetto ha preso un’altra forma ed ecco tutto quello che dovete sapere sulla prossima stagione.

141997407574

David Lynch realizzerà 18 nuovi episodi, mentre ne erano previsti solo 9. Showtime ha deciso di sganciare un budget importante e la terza stagione dovrebbe essere rilasciata in due parti, come avvenne per la stagione 2.

Anche il musicista Angelo Badalamenti sarà presente nella serie.
Il maestro responsabile delle colonne sonore di Blue Velvet, Mulholland Drive e Twin Peaks tornerà insieme al regista per completare il lavoro.

Il Twede’s Cafe, situato a North Bend, nello stato di Washington e ribattezzato Double R Diner per l’occasione – quel meraviglioso posto che serve buonissime torte alla ciliegia e un ottimo caffè – verrà integralmente rinnovato. Andato distrutto in un incendio negli anni 2000, il proprietario aveva ricostruito il tutto, ma il luogo aveva perso quel suo aspetto kitsch, uno stile atemporale che caratterizzava il mitico dinner all’inizio degli anni ‘90.

Twede's Cafe in North Bend
Chissà se il ceppo sarà cresciuto e diventato un albero? Lo scopriremo quando rivedremo la nostra signora preferita che dovrebbe far parte del cast della nuova stagione
1401x788-the-log-lady-twin-peaks

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!