The Human Centipede 3 si preannuncia molto ma molto stupido


Dopo la sua uscita, The Human Centipede aveva suscitato una certa polemica a causa del suo carattere estremamente gore. La storia è semplice: un tipo abbastanza fuori di testa aveva come ambizione malsana di legare tra di loro tre umani, un po’ come un millepiedi, e fare un ibrido unico rendendo le tre persone dipendenti l’una dell’altra. Un film che ha disturbato tante persone ma che ha anche riscontrato un bel successo al cinema. Dopo aver proposto un sequel nel 2011 (The Human Centipede II Full Sequence), abbiamo saputo oggi che deve uscire un terzo film per chiudere il ciclo.

The Human Centipede ha anche raccolto numerosi premi in vari festival di cinema ed anche ottenuto un voto del 49% su Rotten Tomatoes. Il secondo film parlava di un fan del primo film deciso a riprendere il concetto, ma questa volta la sfida era di combinare 12 persone insieme. A questo punto come si potrebbe essere ancora più creativi rispetto all’ultimo capitolo?

Sappiamo ormai che The Human Centipede III (Final Sequence) uscirà in America il prossimo 2 maggio al cinema e in VOD. Questa volta, il personaggio principale sarà Bill Boss, guardia di una prigione in cui ci sono state tantissime risse, spese mediche e cambi di personale. Poco riconosciuto nel suo lavoro, Bill Boss è uno sfigato che vuole salvare la prigione da una chiusura certa con la sua idea geniale: creare un millepiedi gigante con i 500 prigionieri del carcere.

Ecco, il trailer:

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!