THE_EXHIBITION – Arte, Musica e Moda a Milano


Sabato 30 novembre dalle ore 12.30 alle ore 22.30, Superstudio Più di via Tortona 27, Milano ospiterà il terzo evento organizzato dall’Associazione Culturale the_exhibition. Protagonisti della manifestazione le creazioni di giovani designer, stilisti ed artisti emergenti, scelti per la loro creatività e innovazione che si coniuga con due valori fondamentali: il Made in Italy e l’Handmade.

the exhibition1

Il 30 novembre il Superstudio Più si trasformerà in un contenitore culturale a 360 gradi, in cui tutte le arti si coniugano per far vivere al pubblico un’esperienza unica di totale immersione in un contesto altamente artistico dato dalle creazione degli espositori, dall’allestimento scenografico e dalle performance live. L’atmosfera che si potrà respirare sarà molto diversa dal resto delle normali fiere espositive: underground, metropolitana, un po’ grounge che descrive al meglio la voglia di cambiamento ormai insita nel DNA della nuova generazione di designer.

the exhibition2The_exhibition è un contenitore dalle mille sfaccettature in grado di coinvolgere il più ampio spettro di espressioni artistiche: arte, fotografia, fashion, design e motori, realtà diverse tra loro, ma accomunate da un profumo di innovazione e cambiamento, frutto di una creatività senza costrizioni e barriere. Il format nasce nel 2013 dall’incontro di tre giovani menti creative: Luca Camporeale, Alessandro Gerbino, Matteo Piccolo, ciascuno con i propri gusti, interessi e capacità, ma tutti con la medesima voglia di mettersi in gioco e di portare una ventata di novità a Milano.

Maggiori informazioni sul sito dell’evento: http://www.theexhibition.it/

Facebook

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!