The Whole Glory: tatuami quello che vuoi


Per 4 giorni, una ventina di persone hanno partecipato a un’esperienza originale, battezzata “The Whole Galley”: farsi tatuare l’avambraccio senza conoscere in anticipo il risultato finale.

Scott Campbell, il tatuatore preferito dalle stars (Marc Jacobs, Orlando Bloom, Josh Hartnett e Penelope Cruz) è stato l’ideatore di questa folle iniziativa. Gratuitamente, l’artista ha tatuato i 20 partecipanti che hanno dovuto inserire il braccio in una cabina (per non sbiarciare l’artista all’opera) e attendere 90 lunghissimi minuti per scoprire che cosa avesse creato. Molte persone sono venute a dirmi: “fai quello che desideri, abbiamo una totale fiducia nel tuo lavoro” ha spiegato Scott al New York Times. Spiega inoltre il suo nervosismo: “è una grande responsabilità e sono stato, senza dubbio, più nervoso dei partecipanti”. Apparentemente non c’è stata nessuna brutta sorpresa. Tutti i tatuati hanno apprezzato il lavoro di Scott Campbell e ora giudicate voi stessi.

scott campbell1 scott campbell2 scott campbell3 scott campbell4 scott campbell5 scott campbell6 scott campbell7 scott campbell8 scott campbell9 scott campbell10