Terry Richardson e Vogue US: fine della collaborazione


Fine della storia d’amore tra il fotografo Terry Richardson e la rivista Vogue US. La causa? Lo scandalo sessuale attorno al chiacciherato fotografo. Dopo anni di voci era ora che qualcosa finalmente cambiasse.

terry-richardson-e-vogue-us-fine-della-collaborazione

Il 20 aprile scorso, la modella Emma Appleton pubblicava sul suo Twitter uno screenshot di un messaggio Facebook ricevuto da Terry Richardson: “Se posso scopare con te, ti organizzerò uno shooting per Vogue a New York”. Molto raffinato, molto elegante, molto Terry. Il tipo ha almeno il vantaggio di essere stato diretto, ma ha scelto il mezzo sbagliato: su Internet non si perde niente.

tweet-331x588

Smentite sono state pubblicate per affermare che “No, Terry non è un uomo del genere, non ha scritto lui questo messaggio e niente conferma che sia reale”. Hildy Kurik, direttrice comunicazione della rivista, ha comunque anticipato lo scandalo: “L’ultima volta che abbiamo collaborato con Terry Richardson era nel 2010, e non lavoreremo più con lui in futuro”.

Anche i brand H&M ed Equinox hanno preso le distanze dal fotografo. Al contrario Xvideos e X-Art si sono fatti avanti per permettere a Terry di esprimere la sua arte al massimo :)

 

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!