Tatuaggi in cambio di giocattoli: il Natale alternativo di Legnano


Ammettiamo un dato di fatto: il Natale sta diventando sempre più una festa commercializzata, in cui lo scambio del regalo più costoso la fa da padrona. E’ sicuramente bello ricevere un regalo da una persona cara, quando è veramente sentito e voluto. Ma non tutti possono averne uno, per esempio, non i bambini orfani e soli. Per questa ragione, lo studio Crazy Tattoo di Legnano ha deciso di aderire all’iniziativa dell’artista venezuelano Danny Da Silva, che prevede una raccolta di giocattoli per questi bambini sfortunati.

crazy-tattoo2-3-620x420

Di sicuro un regalo davvero col cuore, come vorrebbe il Natale. Domenica 20 dicembre 2015, dalle ore 14.00, lo studio legnanese vi farà un tatuaggio di piccole dimensioni in cambio di uno o più giochi del valore complessivo di almeno 20 euro. I giocattoli devono essere nuovi e con scatola (portate con voi lo scontrino come prova dell’acquisto e del relativo valore).

L’iniziativa “Tatuajes x Juguetes” è mondiale! Sarà infatti realizzata contemporaneamente anche in Messico, Colombia, Venezuela, Panama, Spegna, Cile, Brasile, Ecuador, Brasile e New York. Vi lasciamo a questa video intervista con Barbara di Crazy Tattoo per scoprire ulteriori dettagli e informazioni.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!