Svelati attori e titolo dell’ultimo Tarantino


Che Tarantino sta preparando il suo decimo film non è un segreto per nessuno. Dopo Django Unchained nel 2013, il 27 novembre il realizzatore annunciava al Tonight Show.

Mi sono talmente divertito a realizzare Django e mi piacciono così tanto i westerns che dopo averne fatto uno mi sono detto: Ok, lasciatemene fare un secondo che ormai sò cosa sto facendo!

christoph-waltz-in-django-unchained

Non ci aspettavamo dettagli così velocemente, ma secondo il sito Deadline, lo script sarebbe quasi finito e il regista l’avrebbe già fatto vedere ad alcuni attori. E c’è di più: il titolo dovrebbe essere “The Hateful Eight“, letteralmente tradotto: L’otto odioso. Il primo nome d’attore che ha in testa Tarantino si chiama Christoph Waltz, l’austriaco nominato agli Oscars che ha già collaborato a Inglourious Basterds e Django Unchained.

Il secondo prescelto sarebbe Bruce Dern, l’avevamo visto in Twixt di Francis Ford Coppola e in Django Unchained, sarà anche presente nel prossimo film di Alexander Payne, Nebraska, e all’età di 77 anni potrebbe essere nominato ai prossimi Oscars.

Per il momento, resta da perfezionare lo script e completare il casting (che sembra già a buon punto), lanciare la pre-produzione e la regia. Se facciamo riferimento a Django Unchained, Quentin Tarantino potrebbe fare uscire il suo film per l’estate 2015.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!