#sundayfunday #2: Scheletri nell’armadio


timmerman

La domenica, una giornata dai mille volti. Divano e cibo, passeggiate in natura, mercato, after, insomma ci sono diversi modi per impegnare l’ultimo giorno della settimana nell’attesa spasmodica di tornare al lavoro domani. Insieme ai nostri amici di Timmerman abbiamo deciso di proporvi ogni domenica una playlist da loro appositamente confezionata, a seconda del mood della settimana. Una scia accurata di pezzi per deliziare le vostre orecchie e allietare le ultime ore del weekend.

Scheletri nell’armadio // Timmerman X Darlin #2 by Timmerman on Mixcloud

Ci sono canzoni che amiamo e ci piace condividere con gli altri. Poi ci sono delle altre canzoni. Lo sapete, quelle che pubblicamente odiate – siete troppo fighi! – , ma che tenete in una cartella nascosta, in modo da evitare un momento imbarazzante se dovesse partire la modalità shuffle di fronte agli amici. Ma ammettiamolo: le amiamo follemente. Questa playlist raccoglie i nostri brani nascosti più prelibati.

Musica, poesia, installazioni ed un dancefloor. Il Timmerman è un collettivo di base a Milano che crede nelle arti, nei nuovi media e nell’interazione con l’inaspettato. Il nome in olandese significa “costruttore di stanze”. Ciò che fa è creare atmosfere intime come quelle di casa. Uno spazio umano in cui le persone si interfacciano e si sentono a proprio agio nell’esporsi e nel dialogare. Uno spazio che raccoglie diverse forme d’arte in un contesto di festa. Delle playlist si occupa Antonella, aspirante manager della moda di giorno, fotografa di viaggio nel tempo libero e ballerina nella vita precedente. La cosa che le riesce meglio è collezionare: vecchi cappelli, cartoline stropicciate, libri con dediche d’amore. Non c’è momento che passi senza ascoltare musica nelle sue enormi e ridicole cuffie bianche.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!