Uno studio rivela che gli uomini che vanno in palestra sono migliori a letto e raggiungono più orgasmi


Se state ancora esitando prima di decidervi ad andare in palestra e l’imminenza della prova costume non costituisce una ragione sufficientemente stimolante, ecco un’informazione che potrebbe farvi cambiare idea. Una recente ricerca svela che gli uomini fisicamente attivi sono più performanti a letto.

slack-imgs.com_5-800x400

I ricercatori del Cedars-Sinai Medical Center rivelano che fare regolarmente esercizio fisico durante la settimana agisce sul metabolismo e vi farà provare orgasmi più intensi, una funzione sessuale e una qualità dell’erezione migliore, secondo ScienceDaily.

Non siete amanti del fitness? Non importa, vi basterebbero 6 ore di esercizio anche meno faticoso, come la camminata, o se siete in forma meglio 2 ore di allenamento intenso alla settimana.

L’inverno è finito e non potete più nascondervi dietro la scusa delle feste. Inoltre, le performance sessuali più scarse tra gli individui della popolazione che non praticano esercizio, tra i fumatori e che soffre di diabete. Poi non dite che il vostro esercizio fisico è proprio il rapporto sessuale, questo non conta.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!