Una sposa decide di fare da fotografa del suo matrimonio e il risultato è migliore di qualsiasi album da matrimonio


La fotografa di Tallin Liisa Lust e suo marito hanno deciso di fare qualcosa di inusuale per il loro matrimonio lo scorso 28 agosto. La coppia, titolare di una compagnia di fotografia e filmmaking ha deciso di scattare delle foto originali… usando uno specchio quando ve ne fosse bisogno. Il risultato è sorprendente.

Volevo fare qualcosa di originale, niente che avesse a che vedere con quelle foto finte di sposi in posa o le tipiche immagini ritoccate” ha dichiarato Liisa a PetaPixel. “Con tutto il rispetto per i fotografi di matrimoni, preferivo avere dei ricordi che fossero più ‘nostri’. In quest’ottica cosa può esserci di meglio di me che fotografo me stessa?” Effettivamente, riguardo agli scatti qui di seguito tutto si può dire, tranne che non siano originali. Non sembra nemmeno un matrimonio.

bride-photographer-wedding-own-liisa-luts-22 bride-photographer-wedding-own-liisa-luts-3 bride-photographer-wedding-own-liisa-luts-4 bride-photographer-wedding-own-liisa-luts-5 bride-photographer-wedding-own-liisa-luts-6 bride-photographer-wedding-own-liisa-luts-8 bride-photographer-wedding-own-liisa-luts-9 bride-photographer-wedding-own-liisa-luts-21 bride-photographer-wedding-own-liisa-luts-19 bride-photographer-wedding-own-liisa-luts-18 bride-photographer-wedding-own-liisa-luts-17 bride-photographer-wedding-own-liisa-luts-16 bride-photographer-wedding-own-liisa-luts-15 bride-photographer-wedding-own-liisa-luts-14 bride-photographer-wedding-own-liisa-luts-13 bride-photographer-wedding-own-liisa-luts-20 bride-photographer-wedding-own-liisa-luts-2

[via]

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!