Space Jam 2 ufficializzato con LeBron James


Space Jam ha segnato la nostra generazione. La superstar dell’NBA Michael Jordan e l’icona di Warner Bros Bugs Bunny, una coppia che abbiamo sognato di rivedere per molti anni… oggi apprendiamo che il nostro sogno si sta per realizzare, almeno in parte. Se Bugs Bunny non invecchia mai, forse Michael è un po’ troppo stagionato per rimettersi in campo.

spacejam21280jpg-e306fa_1280w.jpg_effected

Le voci giravano già da qualche tempo e Roadshow le ha appena confermate. Ci sarà uno Space Jam 2, e al posto di Jordan un degno erede: LeBron James. La società di produzione del miglior giocatore del pianeta ha firmato un contratto con la Warner. Nell’edizione del 22 luglio, il Wall Street Journal aveva menzionato un accordo tra la SpringHill Entertainment, azienda di produzione dei Cleveland Cavaliers, e Warner Bros, senza rilasciare maggiori informazioni.

Ci sarà quindi un seguito di Space Jam, 20 anni dopo il primo mitico film. La dichiarazione ufficiale è arrivata su Twitter: «STOP WHAT YOU’RE DOING… The rumours are true. We’re making Space Jam 2 with King James» (lasciate stare ciò che state facendo, le voci sono vere, stiamo facendo Space Jam 2 con King James). Qualche anno fa, LeBron confessava che gli sarebbe piaciuto partecipare al sequel del film uscito nel 1996 con Michael Jordan. Siete pronti? Il gioco del paragone tra Jordan e King James non è ancora finito, dopo la competizione da giocatori arriva anche quella in qualità di attori.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!