C’è un sosia di Leo DiCaprio anni ’90 in Svezia


Anche voi eravate tra coloro che hanno pianto fiumi di lacrime quando la mano cianotica di Jack si è staccata da quella porta galleggiante in mezzo all’Atlantico? Siete tuttora fermamente convinti che se solo Rose si fosse scostata di una decina di centimetri ci saremmo risparmiati tutto il dramma lacerante di Titanic? Anche voi quando chiudete gli occhi potete ancora sentire nell’aria il profumo di sapone e lacrime di unicorno dei capelli a forma di scodella di Leo nella sua versione Nineties?

Be’, preparatevi ad essere sconvolti, perché recenti scoperte ci farebbero azzardare un finale alternativo. E se Jack dopotutto non fosse diventato scoria organica sul fondo dell’Atlantico, ma fosse andato alla deriva fino ai dolci lidi svedesi? E se avesse mantenuto un basso profilo fino ad oggi, per poi riemergere come star di Instagram e macchina macina follower con il nordicissimo nome di Konrad Annerud?

Date un’occhiata alle foto di quest’algido giovane e diteci se non risvegliano anche in voi il demone delle teorie cospiratorie (probabilmente risveglieranno anche altro, il che d’altra parte sarebbe cosa buona e giusta.)

dicaprio-sosia1 dicaprio-sosia2 dicaprio-sosia3 dicaprio-sosia4 dicaprio-sosia5 dicaprio-sosia6 dicaprio-sosia7

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!