Snoop Dogg ha lanciato un sito di lifestyle che parla di Marijuana e Pop Culture



Snoop Dogg ha aperto un nuovo media online chiamato Merry Jane i cui contenuti verteranno intorno al mondo della cannabis, un tema scelto a caso. Se può sembrarvi una trovata scherzosa, sappiate che stavolta Snoop è molto serio.

TechCrunch Disrupt SF 2015 - Day 1

Snoop Dogg è serio

Il rapper di Long Beach in California ha descritto la nuova piattaforma in un’intervista rilasciata a TechCrunch come una “fonte d’informazione per tutti quelli che si interessano d’erba”.

“Merry Jane is cannabis 2.0”, ha stantuffato Snoop Dogg in un video promozionale: “Un punto d’incontro tra cultura del fumo, business, politiche e salute”. Oltre a diffondere informazioni per l’uso e novità riguardo le leggi, Snoop ha affermato che questo progetto potrebbe rivelarsi un modo efficace per spingere la gente a confessare il proprio amore per l’erba. “C’è tanta gente che tiene nascosta la propria passione per la marijuana, Merry Jane potrebbe aiutare le persone a prendere coraggio ed ammettere tutto”.

Per quanto riguarda la linea editoriale, la piattaforma proporrà diversi tipi di contenuto originale, dai tutorial di cucina che illustreranno ricette a base di marijuana, ad interviste a celebrità come Seth Rogen e Miley Cyrus. Ovviamente non saranno esclusi contenuti più divertenti e tipicamente fattonici come video a persone che descrivono le loro prime esperienze.

snoop-merry-jane2

Alla domanda riguardante il business plan, il co fondatore del sito Ted Chung ha affermato che “la pubblicità farà certamente parte del progetto”, anche se lo scopo principale di Merry Jane rimane quello di di rafforzare la sinergia tra l’industria della cannabis e la popolazione degli Stati Uniti, aiutando sia i brand e nuovi business a promuoversi, che i clienti a comprare i prodotti attraverso il sito, beneficiando di consigli molto saggi da parte di Snoop himself. Il sito sarà online ad ottobre.

I’m a smoker, my name is Snoop Dogg, and I’m a stoner

giphy (6)
[via]