Snoop Dogg pensa che Game of Thrones sia una storia vera


Mentre in questi giorni esce il suo nuovo album Bush, il rapper ha rilasciato delle dichiarazioni sorprendenti. In un’intervista al New York Post, Snoop Dogg parla del suo amore per la serie Game of Thrones. Un amore che aveva già manifestato partecipando alle registrazioni di Catch the Throne con il pezzo Lannister’s Anthem, un omaggio alla famiglia più ricca di Westeros.

ff_1230

«Quando mi hanno chiesto di fare questo brano ero più che onorato perché sono un grande fan della serie», spiega al giornale. L’avrebbe anche fatto gratuitamente, assicura. Ma perché a Snoop Dogg piace così tanto guardare l’adattamento dell’opera di «La guardo per motivi storici, per capire com’era il mondo prima della nostra generazione. Mi piace scoprire come siamo arrivati a questo punto e quali sono i punti in comune tra l’antichità e il presente».

Dopo queste dichiarazioni, i media US si sono concentrati sulla questione per capire se il rapper fosse serio o stesse prendendo in giro il suo interlocutore. A quanto trapelato sembrerebbe più che convinto. In un’intervista del mese scorso al Daily Beast ha confessato di essere molto attaccato al personaggio di Tyrion Lannister – “perché gli piace godere della vita e fare feste con delle belle puttane”.

Snoooooooooooop.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!