Snoop Dogg lancia la ganja di lusso: Leafs by Snoop


Il famoso rapper Snoop Dogg ha deciso di lanciarsi in un nuovo business creando Leafs by Snoop, un marchio di cannabis di lusso. Con un packaging molto elegante e un branding studiato dalla designer Emily Oberman e lo studio Pentagram, questa nuova gamma è destinata al Colorado, dove la ganja è legalizzata a scopo ricreativo. D’altronde, era inevitabile che uscisse anche l’erba di lusso.

Leafs-by-Snoop-3

Compri ancora da fumare dal tuo pusher di fiducia? Ma che pezzente sei se non prendi quella di Snoop? Ma finché lo fa lui che venera da sempre la cannabis come fosse una divinità, nulla da dire. Ha finalmente avuto l’occasione di schiudere le ali, e state certi che in quanto a qualità non ci deluderà.

Leafs-by-Snoop-6

Lanciata il 9 novembre, la collezione Leafs by Snoop è composta da 8 varietà di weed, ma non si tratta solo di fumare, Snoop ha pensato a tutto, proponendo anche cioccolatini alla cannabis, caramelle e gomme da masticare. La weed non è weed senza un design coi contrococks. Siamo curiosi di vedere i futuri risvolti dell’industria spinellabile.

Leafs-by-Snoop-9 Leafs-by-Snoop-8 Leafs-by-Snoop-7 Leafs-by-Snoop-5 Leafs-by-Snoop-4 Leafs-by-Snoop-2 Leafs-by-Snoop-13 Leafs-by-Snoop-12 Leafs-by-Snoop-11 Leafs-by-Snoop-10

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!