I Simpsons: Marge e Homer divorzieranno


La famosa coppia gialla composta da Homer e Marge Simpsons dovrebbe divorziare dopo ben 25 anni di matrimonio nel cartone animato The Simpsons, trasmesso sul canale della Fox. È stato rivelato mercoledì dal direttore della serie Al Jean.

“La 27esima stagione dei Simpsons inizierà a settembre, e si aprirà con la scoperta, dopo tutti questi anni, che Homer soffre di narcolessia, notizia che mette una forte pressione sulla coppia”, ha raccontato Al Jean al magazine Variety. “Homer e Marge divorzieranno e Homer si innamorerà della sua farmacista”. A prestare la voce alla farmacista, nuovo amore di Homer Jay, sarà Lena Dunham, creatrice della serie Girls.

homeretmarge

La rivista Entertainment Weekly ha invece assicurato che il figlio di Homer, Bart Simpson, verrà finalmente ucciso dal suo nemico di sempre Telespalla Bob. Questo crimine potrebbe però rivelarsi fittizio visto che succederà durante l’episodio di Halloween, noto da sempre per essere un episodio particolare che porta i protagonisti in avventure prive di senso nonché di realismo.

Un episodio dei Simpsons viene guardato in media da 7.7 milioni di persone solo negli Stati Uniti. In tutto il mondo decine di milioni di persone seguono la serie TV che, dato il successo, è stata prolungata ancora per due stagioni supplementari.

Ma un tweet pubblicato sull’account Twitter ufficiale della serie ha lasciato intendere che non è per forza confermato “RT e smettete con le voci #ISimpsons”.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!