Siete tutti invitati al ballo Veneziano segreto nei canali sotterranei di Parigi


We are the Oracle sono tornati e organizzeranno l’evento del secolo nel cuore di Parigi. Forse non li conoscete ancora, ma stiamo parlando degli organizzatori più importanti e chic al mondo con sede stabile nella capitale francese già da qualche anno ormai. L’ultima idea che hanno avuto è stata un party a tema anni ‘40 che si è tenuto in un rifugio antiaereo 9 metri sotto terra. Geniale no?

venezia1

Adesso, dopo un lungo periodo di silenzio, hanno finalmente annunciato il prossimo evento: un ballo in un palazzo veneziano che si troverà su uno dei canali sotterranei parigini dove teatralità e mistero giocheranno un ruolo chiave.

venezia2

Ancora non si sa nulla, ma voci di corridoio arrivate fino a noi hanno già rivelato che la città ha accettato di consegnare le chiavi della Parigi sotterranea dove si terrà la festa. Entro la mezzanotte del 16 Novembre solo 2000 persone riusciranno ad ottenere l’invito (al modico prezzo di 50 euro circa) e una volta confermata la presenza, a Gennaio verranno accompagnate al ballo nell’oscurità della notte per ben 4 sere.

venezia3

In altre parole, il destino dell’evento è nelle nostre mani. Interessati? Anche se non vivete a Parigi, questo party vale un biglietto per la Francia per immergervi in un mondo dove l’impossibile diventa realtà.

venezia4 venezia5

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!