Si incastra col braccio nel cesso per recuperare un pezzo di fumo


Mezz’ora di ritardo all’arrivo di questo treno regionale Calais-Amiens, in Francia. Sciopero? Guasto tecnico? Niente di tutto ciò, soltanto un ragazzo che si è incastrato con il braccio nel cesso per recuperare un pezzo di fumo.

A chiunque si faccia le canne sarà capitato di perdere un prezioso pezzetto di sostanza da qualche parte. Tra le sventure più comuni c’è il rischio che la sostanza venga buttata insieme alla spazzatura (colpa anche degli involucri ingannevoli in cui spesso è contenuta) o che venga aspirata nell’aspirapolvere durante le pulizie. Infilare le mani nel sacco dell’immondizia o in quello dell’aspirapolvere non è di certo piacevole, ma non è nulla in confronto a quel che è successo a questo ragazzo.

Sabato scorso intorno alle 17:30, i controllori del treno Calais-Amiens hanno sentito delle urla provenienti dal bagno. Secondo il giornale locale, una volta aperta la porta, gli agenti della SNCF (la linea di treni francese) hanno trovato un ragazzo in ginocchio con il braccio incastrato fino alla spalla nel buco del cesso. Il povero cristo era in libertà vigilata e sarebbe dovuto tornare in prigione la sera stessa. Stando alle sue parole voleva recuperare un pezzo di fumo caduto nel bagno. Forse gli sarebbe convenuto dire di aver perso qualcos’altro.

cesso-fumo1 cesso-fumo2 cesso-fumo3 cesso-fumo4

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!