Sepp Blatter make it rain: i migliori Meme


Ieri, il gran capo del calcio mondiale Sepp Blatter partecipava ad una conferenza stampa molto attesa per discutere del suo successore al trono del pallone. Come avrete già avuto modo di vedere, l’evento è stato interrotto dalla performance di Simon Brodkin, un comico inglese che è salito sul palco facendo piovere decine di banconote sulla testa di Blatter. La scena ha rapidamente fatto il giro del mondo su Internet, gli scatti sono davvero perfetti, riassumono con assoluta precisione il periodo del regno di Blatter.

Durante la conferenza, Simon Brodkin avrebbe indossato il costume da Jason Bent, un personaggio con cui prende in giro i calciatori. Bent dopo l’evento ha twittato un momento della sua performance.

Ma bisogna dire che questo non è il suo primo colpo, come il calcio non è l’unico ambito in cui si muove il comico inglese: a giugno era già stato al Festival di Glastonbury per dare fastidio a Kanye West.

Insomma, l’immagine ha fatto il giro del mondo alla velocità della luce e gli internauti più esperti (ma anche no) in photoshop hanno subito realizzato dei meme che rimarranno nella storia. La raccolta.

KWTy2MG
d5w2kDi
YMoSk4x
vDkhtZv RUHRLN6 RrV0DEE jGJTFK9

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!