Un seguito per Breaking Bad: Better Call Saul !


Mentre la fine della serie si sta avvicinando pericolosamente, le voci sono state confermate: è previsto un sequel e sarà uno spin-off con l’avvocato Saul Goodman nel ruolo del protagonista.

I fan della mitica serie (entrerà nel Guiness World Records come la serie più popolare tra i critici cinematografici, 99% di giudizi positivi) saltano e sorridono ogni volta che sentono “BETTER CALL SAUL!”. Bob Odenkirk, che interpreta Saul Goodman, aveva accennato la possibilità di uno spin-off centrato sul suo personaggio dopo la fine di Breaking Bad il prossimo 29 settembre.

Ora è ufficiale: ci sarà uno spin-off dedicato al suo personaggio, l’avvocato pazzo di Walter White, come ha annunciato ieri la produzione di AMC e Sony Pictures Television. Il titolo provvisorio sarebbe “Better Call Saul”, lo slogan del’avvocato. La serie sarà incentrata sul personaggio prima di incontrare Walter White (Bryan Cranston) e Jesse Pinkman (Aaron Paul). La rete televisiva AMC fornirà un episodio pilota di un’ora, ma non sappiamo ancora se Vince Gilligan, direttore di Breaking Bad, sarà il regista di questa nuova serie. Date le sue recenti dichiarazioni, sembra piuttosto improbabile.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!