Se gli uomini si atteggiassero come le ragazzine su Instagram


Per la maggior parte, le foto Insagram delle ragazze sono abbastanza prevedibili. Ciò non significa che ogni account appartenente ad una persona di sesso femminile sia tutto selfies con la bocca a culo di gallina o pose davanti allo specchio, non facciamo di tutta l’erba un fascio.

I ragazzi di Witty+Pretty però, hanno avuto quest’idea un po’ maliziosa ma geniale: e se gli uomini si atteggiassero come le ragazzine?

se-gli-uomini-si-atteggiassero-come-le-ragazzine-su-instagram

Hanno stilato una lista delle pose femminili più usate su Instagram ed hanno ricreato gli scatti con soggetti maschili. Ovviamente tutte le foto sono già sufficienti di per sé per farci scompisciare dalle risate, ma gli hashtag ridicoli e sarcastici sono un bonus aggiunto. Tipo quello per una foto davanti allo specchio del cesso: #I’mOutOfToiletPaper… #HoFinitoLaCartaIgienica. Geniale.

Ragazze non vi offendete, tutti quanti abbiamo qualcosa di cui vergognarci. Cogliete l’occasione per esercitare un po’ la vostra autoironia.
darren girl-pose-1 IMG_8009 IMG_8010 IMG_8012 IMG_8013 IMG_8017 IMG_8066 IMG_8067 IMG_8068 IMG_8069 IMG_80201 mop-1 thad travis-1 tribble-11 via-1

 

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!